10 artisti di Instagram che disegnano splendide foto erotiche

L’artista di Parigi a modo suo attraverso le regole di Instagram: non disegna capezzoli e genitali, ma allo stesso tempo riesce a fare il suo lavoro in esso, in modo che il pubblico getta in vernice.

@Fidacastelli (198 mila. Iscritti)

Frida vive in Italia e se stesso caratterizza la sua creatività come “Eraomantico”, il premio Viagra nel senso che Erotica è solo un aspetto della sua storia d’amore. Ogni foto ha il suo contesto. Immagini di frida sensuali, naturalistiche e riconoscibili. Gli occhi dei suggerimenti sono coperti di piacere e nuvolosi con il piacere del bel sesso.

@Tinamariaelena (169 mila. Iscritti)

Tina dalla Danimarca invia la bellezza delle linee sensuali, chiara e allo stesso tempo nel suo acquerello. Tina sottolinea che manda la sessualità attraverso gli occhi di una donna.

@Valeria_ko_art (38.7 mila. Iscritti)

Valeria di Mosca preferisce anche l’acquerello per tutti i materiali. Nel resoconto del laureato della Surikovskaya Mosca Academy e del College di Parigi, non solo puoi guardare i dipinti finiti, ma anche ammirare l’affascinante processo della loro creazione.

@_Artofkim_ (48.9 mila. Iscritti)

Kimberly Manning Trucks per espressionismo e tumore alla vulva sintomi toni grigi -blu.

@Chamo_san (43.8 mila. Iscritti)

I nomi degli artisti camo, lui di Barcellona, ​​ha studiato la pittura a Barcellona e Parigi. Chammo spesso tira i materiali più semplici: penna a sfera e matita. È abbastanza per lui creare un lavoro sensuale unico. Nella sua serie “O”, l’artista ha usato noti motivi mitologici di dipinti “Leda e Swan” e “Dana”.

@mabelvicentef (2190 abbonati)

Il visitatore della posta ha iniziato la sua carriera nel team di decoratori in televisione e eventi pubblici. Più tardi ha avviato la sua compagnia come art art art. Le figure nelle figure di quelle corazzate sono visualizzate da una linea informata, insieme sono i poveri: morbidi e guidati, caldi e tenuti.

@Peteitesluxures (927.000. Iscritti)

Il maestro anonimo dalla Francia con alcune linee lisce crea belle foto spontanee. Petites Luxes (“Little Pleasures”) scrive e vende le sue miniature dal 2014. Le immagini sono concise, ma estremamente audaci, non nascondono il naturalismo del processo. Qui e cunnilingus, amore, masturbazione e ménage à trois – tutte le sfumature di sessualità disegnate da varie linee insensibili. L’artista offre le sue foto con brevi firme.


Posted

in

by

Tags:

Comments

Leave a Reply